SEMINDIPENDENTE di RECENTE COSTRUZIONE / BELLARIA SALERNO

SEMINDIPENDENTE di RECENTE COSTRUZIONE / BELLARIA SALERNO
Via Ennio D'Aniello, Sala Abbagnano, Casa Manzo, Salerno, Campania, 84100, Italia
In Vendita €839,000 - Appartamento, semi indipendente
110 mq 2 Camere da letto 2 Bagni 3 Garage 2022 Anno di costruzione 160
Residenza alla Bellaria. E’ arrivata la fine del Mondo.
Centodieci metri quadrati, centosessanta di giardino e terrazza, garage triplo e posto auto.
Testimonianza di moderna e sofisticata estetica, questa residenza incarna l’essenza del design contemporaneo. Si colloca all’interno del complesso residenziale “Parco Bellaria”, incantevole e suggestiva terrazza con vista su Salerno.
Linee pulite e minimaliste, riflesse sono le attenzioni ai dettagli e la passione per la bellezza – in perfetto connubio con la funzionalità della casa stessa – che ne fanno un vero e proprio capolavoro architettonico.
Protagonista assoluto del progetto è l’open space dedicato al soggiorno-pranzo ed alla cucina, un ambiente luminoso, scandito da un’architettura lineare e pulita, caratterizzata dalla parete rifinita ad effetto “cemento facciavista”.
La cucina è la regina indiscussa della zona giorno, muscolosa ed audace, segue l’architettura della controsoffittatura, frutto di una stretta collaborazione dello studio FGA con “Euromobil”, azienda leader nella produzione di arredamenti.
Per i bagni, unitamente al gres “calacatta grey” e “colori pastello”, è stato scelto per i mobili, insieme al laccato bianco opaco, il tono caldo del noce canaletto fiammato, essenza utilizzata anche per gli arredamenti progettati per la camera da letto padronale.
Tutti gli arredamenti sono stati disegnati su misura, così come la boiserie con inserti esagonali, preludio alla zona privata, assecondando i desideri e le esigenze della giovane committenza e realizzate da mani esperte.
La luce naturale attraversa in modo radente questo luminoso e tecnologico appartamento, quella artificiale, diretta e indiretta, progettata ad hoc per l’occasione con corpi illuminanti dedicati, è gestita da un’unità centrale domotica; lo stesso vale per la vasca idromassaggio esterna con vista mozzafiato, sul Golfo di Salerno.
@follower
storie di case

Planimetria

planimetria appartamento

planimetria

Mappa